Pensilina22 Forum - FANTACALCIO 2013-2014
Pensilina22 Forum

Pensilina22 Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Pensilina22
 Fantacalcio
 FANTACALCIO 2013-2014
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

if28
Moderatore



Regione: Marche


2626 Messaggi


Inserito il - 25/08/2013 : 22:11:40  Mostra Profilo Invia a if28 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Peppe c'è (la sua risposta era tra le ultime per questioni di lavoro)

brindo a te...
Torna all'inizio della Pagina

GoVeganGo
Rango di secondo livello



Regione: Marche


422 Messaggi


Inserito il - 26/08/2013 : 12:18:58  Mostra Profilo Invia a GoVeganGo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emergenza rientrata ! Gran sospiro di sollievo! Domenica sono libero! Alle 9.30 sarò lì! Yeah!!!

**Gli Animali piangono in silenzio e senza lacrime,accusando sofferenza e dolore;talvolta si sentono le grida:uomo esemplare concettualizza la pena di serie a e la pena di serie b .... **
Torna all'inizio della Pagina

if28
Moderatore



Regione: Marche


2626 Messaggi


Inserito il - 26/08/2013 : 12:41:20  Mostra Profilo Invia a if28 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene. ciao ciao

brindo a te...
Torna all'inizio della Pagina

GoVeganGo
Rango di secondo livello



Regione: Marche


422 Messaggi


Inserito il - 01/09/2013 : 16:07:50  Mostra Profilo Invia a GoVeganGo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barrientos ceduto al Quatar. 39 crediti al vento. Posso prendere qualcuno o me la prendo due volte in quel posto?? :///

**Gli Animali piangono in silenzio e senza lacrime,accusando sofferenza e dolore;talvolta si sentono le grida:uomo esemplare concettualizza la pena di serie a e la pena di serie b .... **
Torna all'inizio della Pagina

nestore
Rango di secondo livello




258 Messaggi


Inserito il - 01/09/2013 : 20:08:51  Mostra Profilo Invia a nestore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi è già successo in passato una cosa simile e me la sono presa ne lculo 2 volte quindi x me devi aspettare gennaio
Torna all'inizio della Pagina

if28
Moderatore



Regione: Marche


2626 Messaggi


Inserito il - 02/09/2013 : 09:53:16  Mostra Profilo Invia a if28 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nel culo dritto dritto. è successo anche a me con Zola che addirittura avevo preso a 0

brindo a te...
Torna all'inizio della Pagina

furk
Amministratore



Regione: Marche


1829 Messaggi


Inserito il - 02/09/2013 : 12:01:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di furk Invia a furk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vox Populi

That's all forks!

Torna all'inizio della Pagina

if28
Moderatore



Regione: Marche


2626 Messaggi


Inserito il - 02/09/2013 : 13:01:40  Mostra Profilo Invia a if28 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
furk, non so se hai ricevuto sms

Ho inserito sbagliando Luci al posto di Lulic. Me lo puoi sostituire ?
Io non posso più farlo.
Grazie

brindo a te...
Torna all'inizio della Pagina

GoVeganGo
Rango di secondo livello



Regione: Marche


422 Messaggi


Inserito il - 02/09/2013 : 13:21:13  Mostra Profilo Invia a GoVeganGo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahi che dolore.....se il buon giorno si vede dal mattino....ma è solo un detto vero?

**Gli Animali piangono in silenzio e senza lacrime,accusando sofferenza e dolore;talvolta si sentono le grida:uomo esemplare concettualizza la pena di serie a e la pena di serie b .... **
Torna all'inizio della Pagina

if28
Moderatore



Regione: Marche


2626 Messaggi


Inserito il - 02/09/2013 : 14:57:23  Mostra Profilo Invia a if28 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ed entro le 20 di oggi ne potrebbero succedere delle altre...

brindo a te...
Torna all'inizio della Pagina

if28
Moderatore



Regione: Marche


2626 Messaggi


Inserito il - 02/09/2013 : 15:58:10  Mostra Profilo Invia a if28 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anzi..le 23.

brindo a te...
Torna all'inizio della Pagina

GoVeganGo
Rango di secondo livello



Regione: Marche


422 Messaggi


Inserito il - 02/09/2013 : 23:21:25  Mostra Profilo Invia a GoVeganGo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Colpo di scena! Barrientos resta in Italia! Per il Catania e per la Hostil Fc !!!!!! YEah!!!!!

**Gli Animali piangono in silenzio e senza lacrime,accusando sofferenza e dolore;talvolta si sentono le grida:uomo esemplare concettualizza la pena di serie a e la pena di serie b .... **
Torna all'inizio della Pagina

furk
Amministratore



Regione: Marche


1829 Messaggi


Inserito il - 04/09/2013 : 10:22:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di furk Invia a furk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
if28 ha scritto:

furk, non so se hai ricevuto sms

Ho inserito sbagliando Luci al posto di Lulic. Me lo puoi sostituire ?
Io non posso più farlo.
Grazie

brindo a te...


No non mi è arrivato nulla. Comunque fatto. ;-)

That's all forks!

Torna all'inizio della Pagina

if28
Moderatore



Regione: Marche


2626 Messaggi


Inserito il - 04/09/2013 : 12:09:19  Mostra Profilo Invia a if28 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie

brindo a te...
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:


Pensilina22 Forum © 2000-05 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000