Pensilina22 Forum - 7° GIORNATA 15/10/2005
Pensilina22 Forum

Pensilina22 Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Pensilina22
 Fantacalcio
 7° GIORNATA 15/10/2005
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

monzen
Moderatore



Regione: Marche


1633 Messaggi

Inserito il - 18/10/2005 : 16:34:03  Mostra Profilo Invia a monzen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nella prossima giornata dovrò affrontare Piedone...vecchio compagno dei Nanto=Morte....La cosa che non riesco a spiegarmi e come fa ad avere 9 punti con una squadra penosa

furk
Amministratore



Regione: Marche


1829 Messaggi


Inserito il - 19/10/2005 : 09:36:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di furk Invia a furk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Azz mono hai strappato l'apertura della discussione sulla giornata di fantacalcio al frasca Fin'ora le ha aperte tutte lui...Frasca in tuo onore ho cambiato il titolo senguendo il tuo stile.
Torna all'inizio della Pagina

Frasca
Rango di secondo livello



Regione: Marche


157 Messaggi


Inserito il - 19/10/2005 : 10:59:39  Mostra Profilo Invia a Frasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravo Furk non ho detto nulla perchè il forum è libero....ma il titolo va mantenuto chiaro e limpido
10 al furk

swing smile
Torna all'inizio della Pagina

monzen
Moderatore



Regione: Marche


1633 Messaggi


Inserito il - 19/10/2005 : 11:14:04  Mostra Profilo Invia a monzen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa Frasca..non sapevo che l'apertura era un compito tuo....mi farò perdonare quando ci incontreremo in campionato..invece di 5 ti farò 4 goal!!!
Torna all'inizio della Pagina

Frasca
Rango di secondo livello



Regione: Marche


157 Messaggi


Inserito il - 19/10/2005 : 12:59:57  Mostra Profilo Invia a Frasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No Monzen l'apertura è libbera
Ma attendo la sfida

swing smile
Torna all'inizio della Pagina

furk
Amministratore



Regione: Marche


1829 Messaggi


Inserito il - 19/10/2005 : 15:39:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di furk Invia a furk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No problem monzen...lo può fare chiunque...ma avendolo fatto sempre frasca era diventato un tacito accordo.
Torna all'inizio della Pagina

GrandeMaestro
Moderatore



Regione: Marche


2624 Messaggi


Inserito il - 19/10/2005 : 16:35:07  Mostra Profilo Invia a GrandeMaestro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Veramente il primo in assoluto, alla 1° giornata, sono stato io!
GM saggio...
Torna all'inizio della Pagina

furk
Amministratore



Regione: Marche


1829 Messaggi


Inserito il - 19/10/2005 : 16:45:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di furk Invia a furk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma comè che il leccese dopo quel vergognoso pareggio non sè fatto più sentire? Ha capito che il suo primato comincia a scricchiolare? E' in qualche angolo a vergognarsi?

TOC
Torna all'inizio della Pagina

GoVeganGo
Rango di secondo livello



Regione: Marche


422 Messaggi


Inserito il - 20/10/2005 : 13:21:06  Mostra Profilo Invia a GoVeganGo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quote:
Messaggio di furk

Ma comè che il leccese dopo quel vergognoso pareggio non sè fatto più sentire? Ha capito che il suo primato comincia a scricchiolare? E' in qualche angolo a vergognarsi?

TOC




Ho portato i ragazzi in ritiro e da lì scrivo,siamo tutti concentrati per il big match di domenica prossima. Troppo penosa la partita scorsa. Se vinciamo li porto tutti a casa di Alessia Fabiani (calma skerzo si fa pr dire ma nn ditelo a loro eheheh). Saluti,Dany76'



**Arrenditi all'amore ma non cedere all'uomo,altrimenti cadrai sotto il suo potere**
Torna all'inizio della Pagina

monzen
Moderatore



Regione: Marche


1633 Messaggi


Inserito il - 20/10/2005 : 14:04:14  Mostra Profilo Invia a monzen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah Ah Leccese...anche tu in ritiro ora!?Dopo avermi sfidato sei psicologicamente provato!!!



Torna all'inizio della Pagina

GoVeganGo
Rango di secondo livello



Regione: Marche


422 Messaggi


Inserito il - 20/10/2005 : 15:37:53  Mostra Profilo Invia a GoVeganGo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quote:
Messaggio di monzen

Ah Ah Leccese...anche tu in ritiro ora!?Dopo avermi sfidato sei psicologicamente provato!!!








Insomma...dopo tanti slogan di battaglia è stata na partita piuttosto penosa ehehehe urge una svolta !!!!! Dany76'

**Arrenditi all'amore ma non cedere all'uomo,altrimenti cadrai sotto il suo potere**
Torna all'inizio della Pagina

fdl
Rosa=Bosa=Visitor3



Regione: Marche


1184 Messaggi


Inserito il - 22/10/2005 : 11:21:15  Mostra Profilo Invia a fdl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
parlate tutti di ritiro...
ebbene si anche io vi parlo dal mio ritiro .
sono all'ucelin della comare che nel frattempo si e' trasferito a monteacuto..
il ns non e' un ritoro come gli altri...
frasca sei pronto alla sfida spettacolo?
facciamo vedere come si gioca al fantacalcio

L'ESPERIENZA NON SE COMPRA AL MERCATO
Torna all'inizio della Pagina

if28
Moderatore



Regione: Marche


2626 Messaggi


Inserito il - 22/10/2005 : 12:56:02  Mostra Profilo Invia a if28 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sull'uselin della comare abbiamo tutti dei ricordi fantastici!!nostalgici, irripetibili

brindo a te...
Torna all'inizio della Pagina

fdl
Rosa=Bosa=Visitor3



Regione: Marche


1184 Messaggi


Inserito il - 23/10/2005 : 22:42:21  Mostra Profilo Invia a fdl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dall'ucelin della comare al campo di gioco.
tra swing club e BRNFDL c'e' stato vero spettacolo...
onore ai veri giocatori.
grande frasca

L'ESPERIENZA NON SE COMPRA AL MERCATO
Torna all'inizio della Pagina

Frasca
Rango di secondo livello



Regione: Marche


157 Messaggi


Inserito il - 24/10/2005 : 11:36:58  Mostra Profilo Invia a Frasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai ragione Gianni grande spettacolo peccato che capito sempre con avversari che fanno 2/3 gol come te.
A me ha segnato
PIPPO INZAGHI
LUCARELLI
ALMIRON

però Antonioli mi ha preso 3 pappine e mi sa che perdo per poco contro di te.
Questo è il calcio e spero che la mia squadra GOL prima o poi riesca ad uscire da questa serie di sfide sfortunate.
insomma



swing smile
Torna all'inizio della Pagina

furk
Amministratore



Regione: Marche


1829 Messaggi


Inserito il - 24/10/2005 : 16:45:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di furk Invia a furk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRANDE! Nonostante non abbia consegnato la formazione a causa del matrimonio di G ho strappato la vittoria!!!! Accuse e polemiche per l'espulsione INGIUSTA di Flachi...adesso mercoledì mi toccherà schierare Spillo Altobelli, Weah e Paolo Rossi.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:


Pensilina22 Forum © 2000-05 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000